Lir3nt.net News

.:Lir3nt.net:.

9/30/07

Contest: Salvatore Aranzulla e YouBuy.it ti regalano un mare di tecnologia

SA e YouBuy ti regalano una PSP Slim

No, non sono uscito pazzo! Hai capito benissimo. Leggendo il mio blog puoi vincere fantastici premi tecnologici. Prima di tutto puoi vincere una meravigliosa PSP Slim (PlayStation Portable).

Esatto, la nuova versione della console portatile della Sony, appena uscita in Italia. I premi non si fermano alla nuovissima PSP Slim (PlayStation Portable), ma vanno oltre!

Puoi infatti vincere un lettore DVD/DivX portatile PDVX-01 della 4GEEK o un lettore mp3/mp4 Melody della 4GEEK. Insomma, premi da veri appassionati di tecnologia!

Per vincere uno di questi tre premi, basta partecipare a questo contest da me organizzato con la collaborazione di YouBuy.it. YouBuy.it è uno dei maggiori negozi on-line di prodotti tecnologici che mi ha dato l’opportunità di organizzare questo contest e farvi vincere tutti questi fantastici premi.

Il primo premio: la fantastica PSP Slim (PlayStation Portable)

La PSP (PlayStation Portable) è la console di Sony, che ogni vero appassionato di videogiochi e di tecnologia vorrebbe avere. Nel contest è messa in palio la versione Slim della PSP, che è appena uscita nei negozi italiani e che costa ben 169 euro. E che invece io, con la collaborazione di YouBuy.it, vi regalo.

Con la PSP puoi giocare (ovviamente), ma anche ascoltare musica, vedere film e foto in piena mobilità. Per tutti i dettagli, ti rimando al sito ufficiale della Sony.

Il premi della 4GEEK: il lettore DVD/DivX portatile PDVX-01 e il lettore mp3/mp4 Melody

La 4GEEK è una nuova marca italiana che produce prodotti per gli appassionati di tecnologia. Nel contest sono messi in palio il lettore DVD/DIVX portatile PDVX-01, che ci permette di vedere i nostri film in piena mobilità (ad esempio durante un viaggio in treno o in macchina). Il costo di questo ottimo lettore DVD/DIVX è di ben 100 euro. Al solito, io ve lo regalo con la collaborazione di YouBuy.it!

E per concludere la YouBuy.it ha messo in palio il lettore mp3/mp4 Melody con ben 2GB di memoria in cui memorizzare le nostre canzoni e portarle sempre a spasso con noi.

Melody ci permette non solo di ascoltare la musica, ma anche di giocare e di registrare appunti vocali. O ancora ascoltare di la radio! Melody, che vi regalo, costa quasi 55 euro.

Come partecipare al contest

  • I premi del contest sono costituiti da una PSP Slim (PlayStation Portable) della Sony, da un lettore DVD/DivX portatile PDVX-01 e da un lettore mp3/mp4 Melody della 4GEEK. Tutti i prodotti sono gentilmente offerti da YouBuy.it. E’ compresa la spedizione gratuita dei premi ai fortunati vincitori.
  • Al contest potranno partecipare tutti i lettori di Salvatore Aranzulla che parleranno di questo contest con un articolo nel loro blog o nel loro sito Internet. L’articolo dovrà contenere la prima immagine di questa pagina, un link a questa pagina e a YouBuy.it
  • Dopo aver pubblicato l’articolo sul tuo blog o sito Internet, segnalamelo con un commento a questa pagina, indicandomi il link esatto del tuo articolo in cui si parla del contest, entro e non oltre le ore 24.00 di Domenica 21 Ottobre 2007.
  • I vincitori del contest saranno estratti a sorte in diretta on-line. Il primo estratto vincerà la PSP Slim, il secondo estratto il lettore DVD/DivX portatile PDVX-01, il terzo estratto il lettore mp3 Melody. Dove è possibile, i vincitori potranno scegliere il colore dei loro premi fra quelli disponibili.
Sito del contest: S.Aranzulla

1 comment:

Anonymous said...

Ciao,

sono Claudio Grossano della Youbuy e ho bisogno di contattarti.

Puoi scrivermi all'indirizzo claudio@youbuy.it

Grazie

Ciao